Bellofresco – Inaugurazione di Allegro con brio Alla consolle Augusto Bruni e Mario Bertazzi Un’ora e mezza di stazione radio dal vivo, con musica per tutti i gusti e assaggi del programma estivo. La voce degli attori, le colonne sonore, le opere e gli autori che accompagneranno Allegro con brio lungo tutta l’estate. AFTERNOON COOL Inauguration of the […]

Bellofresco – Inaugurazione di Allegro con brio

Alla consolle Augusto Bruni Mario Bertazzi

AFTERNOON COOL
Inauguration of the summer season
DJ setting by Augusto Bruni and Mario Bertazzi

An hour and a half live radio station, with music for all tastes and samplings of the summer program.
The actors’ voice, the soundtracks, the works, and the authors that will accompany Allegro con brio throughout the summer.

BEL ET BIEN FRAIS
Inauguration de la saison estivale
Avec Augusto Bruni et Mario Bertazzi à la console

Une heure et demie de station radio live, avec de la musique pour tous les goûts et un aperçu du programme.
La voix des artistes, les musiques des films, les oeuvres et les auteurs qui accompagneront Allegro con brio tout au long de l’été.

GANZ SCHÖN KÜHL
Eröffnung der Sommersaison
DJ Setting von Augusto Bruni und Mario Bertazzi

Anderthalb Stunden live Radio-Station, mit Musik für jeden Geschmack und eine Übersicht des Programms.
Der Schauspieler Stimmen, die Soudtracks, die Werke und die Autoren, die Allegro con brio den Sommer lang begleiten werden.

In contemporanea, bancarella del libro usato.
Al termine aperitivo fra conduttori e pubblico

Dove e quando

Biblioteca di Verbania, loggetta dei lettori
Mercoledì 3 luglio 2013