Pagina delle Collaborazioni al Magazzeno Storico Verbanese

Molte sono le Istituzioni (Archivi, Biblioteche, Enti, Fondazioni, Società), che d’un capo all’altro del Verbano – e anche oltre i confini del bacino imbrifero lacustre – si prodigano per far meglio conoscere l’antica tradizione di studi, cultura e storia del lago e delle singole zone e località. Il Magazzeno Storico Verbanese, ultimo nato in questo bel panorama di studi e ricerche, è grato alle associazioni che hanno fornito al sito del MSV notizie sul loro operato. Tra esse, che di seguito vengono elencate in rigoroso ordine alfabetico, ve ne sono alcune che hanno poi concesso materiale ed aiuto all’iniziativa del Magazzeno Storico Verbanese. Ecco dunque che di tutte le istituzioni si porgono al cortese visitatore del nostro sito i riferimenti ai siti web o alle pagine di tali enti, le eventuali mailbox a cui inoltrare la corrispondenza, o gli indirizzi telefonici e postali a cui far capo.

Associazioni

Enti

Vuoi comparire in questa pagina?

Se anche tu sei appassionato di storia e della cultura verbanese e vorresti comparire in questa pagina contattaci.

Per diffondere la nostra cultura la rete e le relazioni che si possono intrecciare sono un efficace mezzo di propaganda.

Saremo lieti di entrare in contatto con persone, enti associazioni che hanno a cuore il nostro territorio.

Scrivi alla segreteria sociale: segreteria@verbanensia.org