26 April 2014 - 04 May 2014

Comunicato Assemblea Sociale MSV e Manifestazioni "Pesce Dolce Pesce"

Nelle reti (reali e virtuali…) di Lago Grazie alla cortesia del Comune di Verbania che ha gentilmente concesso una sala dell’elegante “Villa Giulia” di Pallanza il Magazzeno Storico Verbanese ha potuto tenere, domenica 27 aprile, la propria assemblea sociale per il 2014 in una cornice particolare e affascinante: quella dell’ampia e articolata manifestazione, ben organizzata dalla Provincia del VCO e seguita […]

Nelle reti (reali e virtuali…) di Lago

Grazie alla cortesia del Comune di Verbania che ha gentilmente concesso una sala dell’elegante “Villa Giulia” di Pallanza il Magazzeno Storico Verbanese ha potuto tenere, domenica 27 aprile, la propria assemblea sociale per il 2014 in una cornice particolare e affascinante: quella dell’ampia e articolata manifestazione, ben organizzata dalla Provincia del VCO e seguita da un numeroso pubblico di visitatori, che va sotto il nome di “Pesce Dolce Pesce.Tutte le Declinazioni del pesce”, progetto sostenuto dal FEP (Fondo Europeo per la Pesca), e dalla Regione Piemonte. Ampia e articolata, “Pesce Dolce Pesce…” (26 aprile – 4 maggio) vede due punti focali alla Fabbrica di Carta di Villadossola e appunto a Villa Giulia di Verbania Pallanza, con una due-giorni di sicuro interesse e ampia varietà di temi trattati al convegno.
A questo link il comunicato stampa che è stato diramato agli organi di informazione del nostro Lago:  Comunicato stampa del MSV
Di seguito un paio di immagini relative all’evento di domenica 27 aprile:

MostraMSV_01_pannelli

Il socio e consigliere MSV ing. Roberto Troubetzkoy-Hahn

davanti agli otto pannelli nella sezione espositiva di Villa Giulia

riservata al MSV durante “Pesce Dolce Pesce”

PesceDolcePesce

Il salone d’ingresso di Villa Giulia

con le sezioni espositive di alcune Associazioni

tra cui gli amici di La Riva