MAGAZZENO STORICO VERBANESE

... a partire da un'idea di Giovanni Andrea Binda (1803-1874)

Feltrinelli Point Arona, 7 maggio 2015, ore 18

“Il peso specifico dell’amore”: una iniziativa per “Cilla per Haiti” Cecilia Corneo e Federica Bosco si sono conosciute, frequentate e infine sono divenute amiche molti anni orsono nel corso di un comune soggiorno londinese per ragioni di studio. Successivamente i loro destini si sono divisi: Cilla funzionaria delle N.U. prima in Kosovo e poi ad […]

http://

“Il peso specifico dell’amore”: una iniziativa per “Cilla per Haiti”

Cecilia Corneo e Federica Bosco si sono conosciute, frequentate e infine sono divenute amiche molti anni orsono nel corso di un comune soggiorno londinese per ragioni di studio. Successivamente i loro destini si sono divisi: Cilla funzionaria delle N.U. prima in Kosovo e poi ad Haiti, Federica scrittrice e sceneggiatrice di successo.

Federica Bosco ha al suo attivo una ricchissima produzione di bestseller, da “Mi piaci da morire” a “S.O,S. Amore”, al più recente “Un Amore di Angelo”. Con Mondadori ha pubblicato “Pazze di me” (2012), della cui versione cinematografica, per la regia di Fausto Brizzi, è co-sceneggiatrice, “Non tutti gli uomini vengono per nuocere” (2013) e “Sms”(2014).

Nel marzo di quest’anno è uscito – edito da Mondadori – il suo ultimo romanzo “Il peso specifico dell’amore” che ha voluto dedicare a Cecilia:

“A Cilla. Avrei voluto essere come te”.

Giovedì 7 Maggio alle ore 18 alla Feltrinelli Point Federica Bosco presenterà il suo ultimo libro “Il peso specifico dell’amore”. Interverrà Chiara Fabrizi.

L’iniziativa è a sostegno di “Cilla per Haiti”.

 

MSV sponsor

  • banner Comune di Cannero Riviera
  • banner Comunità Montana Valli del Verbano
  • banner Fondazione Cariplo
  • banner Laica Cioccolati – Arona
  • banner Litografia Stephan
  • banner Luigi Guffanti 1876 Formaggi per Tradizione
  • banner Navigazione Isole Borromee